È appena apparso il numero di modello del Galaxy S25 Slim

Abbiamo seguito le voci sul lancio da parte di Samsung di una versione “Slim” del suo Galaxy S25 . Dettagli non confermati su questo modello sono trapelati negli ultimi mesi, ma potremmo avere delle prove piuttosto schiaccianti. Grazie a SmartPrix , potremmo conoscere il numero di modello del Galaxy S25 Slim .

Non ci aspettiamo che questo telefono raggiunga il mercato prima di un anno, quindi dovrete prendere questa notizia con le pinze. Le informazioni a riguardo sono ancora scarse, quindi tutto può cambiare nei prossimi mesi.

Il numero di modello del Galaxy S25 Slim potrebbe essere stato individuato

Il sito web di notizie coreano ETNews ha rivelato che Samsung stava lavorando a un quarto modello di Galaxy S25 da lanciare nella seconda metà dell’anno. SmartPrix ha confermato questa informazione. Il Galaxy S255 base, il Galaxy S25+ e il Galaxy S25 Ultra hanno rispettivamente i numeri di modello SM-S931 , SM-S936 e SM-S938 . Bene, è apparso un nuovo numero di modello, ed è SM-S937U .

Samsung solitamente lancia un modello FE dei suoi telefoni più avanti nel corso dell’anno, ma non stiamo guardando il numero di modello per il Galaxy S25 FE. I numeri di modello dei modelli FE iniziano con “SM-S7” mentre i telefoni Galaxy S della linea principale iniziano con “SM-S9”.

La “U” alla fine del numero di modello significa che arriverà sul mercato statunitense. Al momento, non sappiamo molto di questo telefono, a parte il fatto che sarà piuttosto sottile. Non molto tempo dopo aver ricevuto la notizia di una versione sottile dell’iPhone 17, è saltata fuori questa notizia, quindi sappiamo che la decisione di Samsung di lanciare un telefono sottile è stata ispirata da Apple .

Poiché il Galaxy S25 Slim potrebbe essere lanciato nella seconda metà dell’anno , sappiamo che andrà a competere con l’iPhone 17 Slim. Quindi, sarà interessante vedere come questi telefoni si confronteranno. Solo il tempo ci dirà se questo telefono sarà in grado di ribaltare le sorti di Samsung.

VIA